Benvenuti nel mio blog!

giovedì 13 luglio 2017

Collana Dancing Heart "Cigno Compagno"

Bentornate nel mio blog! Oggi voglio parlarvi della collana Dancing Heart "Cigno Compagno" che mi è stata spedita dall'azienda Dancing Heart Jewellery


Si tratta di una collana in argento composta da una catenina ed un bellissimo pendente che rappresenta due cigni che si abbracciano


I cigni sono uno di colore argento con un cristallo che rappresenta l'occhio e uno di colore oro rosa tutto tempestato da cristalli

Al centro del pendente, tra i due cigni, vi è un cristallo non fisso, in grado di muoversi che dona un effetto danzante ai cigni


La catenina è provvista di una chiusura a moschettone e di due anellini per regolarne la lunghezza

Una collana particolare, molto bella da indossare e perfetta da regalare all'amata


Arriva assieme ad un panno (utile per pulire il pendente e mantenerlo sempre brillante) in una  scatolina di colore rosso, protetta da un proteggi scatola

Sia sulla scatola che sul proteggi scatola sono presenti dei decori e il logo dell' azienda in colore oro

Potete acquistarla da quì

A presto

4 commenti:

  1. Molto bella e romantica complimenti

    RispondiElimina
  2. molto bello davvero il ciondolo di questa catenina, adoro i cigni

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, scusa se ti disturbo. Siccome ho cambiato l'url del mio blog, purtroppo blogger non mostra più ai miei lettori i miei post nel loro elenco lettura. Potresti farmi un favore? Potresti andare sul mio blog, cancellare la tua iscrizione (cliccando su non seguire più) e poi reiscriverti cliccando su segui? Così vedrai di nuovo i miei post sul tuo elenco lettura :)
    Ti ringrazio di cuore se userai un po' del tuo tempo per aiutarmi! Un bacione!
    http://itsallabouttheglowxoblog.blogspot.it/

    RispondiElimina